On line la nuova edizione di “Insieme per fare del bene”

Una rivisitazione grafica e la firma di un nuovo direttore sono le importanti novità per il primo numero 2021 del nostro notiziario, il principale strumento di divulgazione dell’attività A.O.B..
Dopo tanti anni di valida collaborazione, abbiamo dovuto dire addio a Roberto Vitali, di recente scomparso, al quale continueremo a pensare con gratitudine. Prende le redini di “Insieme per fare del bene”
Paolo Aresi, penna molto conosciuta nel mondo del giornalismo bergamasco e non solo.
La nuova impronta si vede già da questa edizione che, seppur in un periodo in cui la consueta attività di A.O.B. risulta ridimensionata causa restrizioni anti Covid, dà l’idea del mondo in cui operiamo e per cui continuiamo a darci da fare.
Di fatto i nostri servizi fondamentali (trasporto, parrucche, accoglienza) hanno continuato a essere erogati in questi mesi, ma abbiamo tante nuove idee e non vediamo l’ora di tornare sul campo a pieno ritmo: offrire ai pazienti oncologici tutto il supporto di cui hanno bisogno, in collaborazione con il personale medico dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII, resta la nostra priorità.

LEGGI IL NOTIZIARIO

Leave a Reply