Diventa Socio

Iscriviti all’Associazione Oncologica Bergamasca

INSIEME possiamo fare di più per facilitare il percorso di cura e migliorare la qualità della vita dei malati oncologici e delle loro famiglie.

Quote Associative:
  • Socio Ordinario: 10 euro
  • Socio Ordinario Sostenitore: 50 euro
  • Socio Benemerito: 500 euro
Rapporti Bancari:
  • Intesa San Paolo – Sede di Bergamo: IT 49 K 03069 111661 00000008703
  • Banco Popolare – Credito Bergamasco – Sede di Bergamo – IBAN: IT 39 A 05034 11121 000000000447
  • Poste Italiane – c/c postale: n. 49897424 – IBAN: IT 41 A 07601 11100 000049897424
Modalità di pagamento on-line

Puoi versare la quota preferita attraverso l’utilizzo di una carta di credito, utilizzando il circuito PayPal. Successivamente alla domanda di ammissione trovera l’apposita form per il pagamento.

Domanda di ammissione a Socio

E’ possibile compilare la domanda di ammissione a socio in formato cartaceo oppure compilando il modulo on-line.

Formato cartaceo

Scarica, stampa, compila il modulo dal link sottostante.

Modulo on-line

Compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi. Dopo l’invio, riceverai alla mail inserita, una copia della domanda.

iscrizione come:Socio OrdinarioSocio SostenitoreSocio Benemerito

INFORMATIVA SULLA PRIVACY AI SENSI DEL REGOLAMENTO EUROPEO 679/2016.
    Le comunichiamo che il titolare del trattamento dei suoi dati personali è il Legale Rappresentante dell’A.O.B. o.d.v. . I suoi dati verranno trattati con la massima riservatezza ed utilizzati per il perseguimento degli scopi istituzionali e per lo svolgimento di tutte le attività dell’Associazione ed esprime il proprio consenso all’invio secondo le modalità più opportune (postali, elettroniche, via e-mail e/o sms) di materiale informativo, divulgativo e promozionale inerente tutte le attività e gli ambiti di interesse dell’Associazione. In qualsiasi momento Lei potrà esercitare i suoi diritti ed in particolare in qualunque momento di: ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione o la cancellazione.
    Le richieste vanno rivolte a A.O.B. o.d.v. Piazza OMS 1 – 24127 Bergamo

All’invio del modulo, si riceverà alla propria mail una copia del messaggio inoltrato.

Pagamento on-line – PAYPAL

Quote Associative