SOSTIENI ANCHE TU l’Associazione Oncologica Bergamasca

Contro il Cancro ci sei anche Tu ! … Ogni piccolo dono è un grande aiuto!

Dal 1999 siamo impegnati a sostenere Progetti di Studio e di Ricerca per cure sempre più efficaci e innovative, Servizi di Accoglienza e di Assistenza per facilitare il percorso di cura e migliorare la qualità della vita dei malati, Campagne di Informazione e Sensibilizzazione perché conoscere aiuta a curarsi e a prevenire.
Dare risposte concrete ai bisogni dei malati oncologici e delle loro famiglie dipende dall’impegno di ognuno di noi. Sostieni anche Tu l’attività dell’A.O.B. onlus, fai una donazione.
n.b.: per la descrizione dei singoli progetti vai alla pagina ATTIVITA’

Vantaggi Fiscali

Le erogazioni liberali a favore delle ONLUS da parte di privati e imprese godono di agevolazioni fiscali: sono detraibili dall’IRPEF oppure deducibili dal reddito in base alle norme vigenti in materia. Per usufruire delle agevolazioni occorre rispettare alcune semplici norme ed effettuare il versamento dell’erogazione con bollettini postali, bonifici o assegni postali o bancari, o carte di credito o di debito (*).
I versamenti effettuati in contanti non godono pertanto di alcuna agevolazione.

(*) si prega di indicare nella causale la dicitura “Erogazione liberale a favore dell’Associazione Oncologica Bergamasca onlus” accompagnata dal nominativo, codice fiscale e l’indirizzo postale o mail al quale inviare la ricevuta fiscale.

ATTENZIONE: diffidate di persone che chiedono donazioni di denaro presentandosi personalmente o per telefono a nome di A.O.B. – l’Associazione Oncologica Bergamasca onlus non raccoglie in questo modo i contributi.

Fai una donazione ad A.O.B. Onlus

la donazione a favore dell’Associazione Oncologica Bergamasca Onlus, può essere effettuata con: bonifico bancario, carta di credito o bollettino postale.

Rapporti bancari
  • UBI Banca – Sede di Bergamo: IT 87 I 03111 11101 000000022144
  • Credito Bergamasco-Banco Popolare – Sede di Bergamo: IT 39 A 05034 11121 000000000447
  • Poste Italiane – Agenzia 5 Bergamo: IT 41 A 07601 11100 000049897424

Ricordati di segnalare nella causale o via mail all’indirizzo info@aobonlus.t i tuoi dati completi (cognome, nome, indirizzo e codice fiscale).
Ci consentirà di ringraziarti per il tuo sostegno e inviarti la ricevuta fiscale.

con un Lascito Testamentario

una scelta semplice per destinare anche solo una parte dei tuoi beni a garantire un contributo concreto al miglioramento del percorso di vita delle persone malate di cancro. Puoi finalizzarlo anche a un progetto specifico con la certezza che le tue volontà saranno rispettate.

DONA ORA! con carta di credito

Per qualsiasi informazione contatta la Segreteria di A.O.B. onlus mail: info@aobonlus.it – tel. 035.267.8063

A.O.B. onlus – cod. fiscale 951073600166