A.O.B. protagonista del 75° compleanno della “Trattoria D’Ambrosio”

A.O.B. ha festeggiato insieme alla sua vicepresidente Giuliana il 75° compleanno della “Trattoria d’Ambrosio”: un evento all’insegna del buon cibo, del divertimento e soprattutto della beneficienza. Oltre 200 ospiti hanno partecipato alla cena che si è tenuta nella serata di mercoledì 19 settembre, il cui incasso è stato interamente devoluto all’Associazione. Inoltre sono stati “reclutati” nuovi soci, tra cui il primo cittadino di Bergamo Giorgio Gori e il famoso cantante dei Pooh Roby Facchinetti che, durante lo spettacolo di Jerry Calà, si è unito alla band e ha allietato il pubblico con alcune delle sue più famose canzoni.

Un particolare ringraziamento arriva da Maurizio Radici, presidente di A.O.B. onlus: «Sono infinitamente grato a Giuliana per aver organizzato questa serata, curata nei minimi dettagli, e per averla dedicata interamente ad A.O.B. Queste iniziative sono importanti anche in ottica di condivisione: permettono di far conoscere meglio la nostra associazione e di consapevolizzare tutti relativamente ai numerosi servizi che A.O.B. è in grado di offrire all’interno dell’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Ne approfitto per ringraziare tutti i volontari che mettono a disposizione il loro tempo a favore dei malati…sono il nostro braccio armato in corsia e diventano punti di riferimento indispensabili anche dei pazienti. Grazie Giuliana, grazie A.O.B.».

Galleria fotografica Vedi Rassegna stampa