Festival della prevenzione e dell’innovazione – Bergamo 14/15/16 aprile

Si svolgerà a Bergamo nei giorni 14-15-16 aprile (sabato, domenica e lunedì) il secondo “Festival della prevenzione e dell’innovazione” organizzato da AIOM (Associazione Italiana Oncologia Medica)..

Il Festival della prevenzione e dell’innovazione prevede la presenza di un motorhome sul Sentierone anglo Via Crispi.

Al motorhome è prevista la presenza di due medici per tutto il periodo dalle 10.00 alle 18.00. In particolare saranno presenti: sabato alle 16.30 un senologo, domenica alle 14.00 un dermatologo e alle 16.30 un dietologo che svolgeranno una breve relazione sulla prevenzione e saranno disponibili per rispondere ad eventuali quesiti. Non saranno effettuate consulenze.
In tutte e tre le giornate saranno presenti oncologi delle strutture di Bergamo e provincia che forniranno informazioni e consigli. Nel pomeriggio di lunedì, alle ore 16.00, si svolgerà una breve relazione conclusiva sul tema della prevenzione  dell’innovazione oncologica,

Saranno presenti anche rappresentanti delle associazioni di volontariato che si occupano dei pazienti oncologici e un rappresentante di AIOM per la diffusione mediatica dell’iniziativa..

Vedi locandina Vedi depliant informativo Galleria fotografica Vedi Rassegna stampa

 

 

 

Leave a Reply