Il catalogo della mostra fotografica “Bergamo Sognata” a sostegno di A.O.B.

Dal 19 maggio al 20 giugno 2022 presso la galleria centrale dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII fa tappa la mostra “Bergamo Sognata”: 22 fotografie di Mara Salerno con illustrazioni di Fabio Boffelli.

L’esposizione illustra la Città di Bergamo durante il periodo del lockdown, deserta ed in ginocchio. I luoghi deserti vengono animati dalle nitide illustrazioni a colori di Fabio Boffelli colmando il silenzio delle persone chiuse in casa.

In questo periodo, acquistando il catalogo della mostra sarà possibile sostenere l’Associazione Oncologica Bergamasca attraverso una donazione minima di dieci euro. Per l’acquisto basta rivolgersi alla segreteria dell’Associazione, presso la torre 2 quarto piano ufficio 29: il ricavato sarà utilizzato per sostenere i progetti e i servizi a favore dei malati oncologici in cura al Papa Giovanni.

Al presente link è possibile trovare maggiori informazioni riguardo la mostra:https://www.asst-pg23.it/2022/05/bergamo-sognata-mostra-che-immagina-citta-dopo-il-covid-arriva-allospedale-bergamo

Per chi è interessato all’acquisto del catalogo rivolgersi a:
Sede A.O.B. Torre2 quarto piano ufficio 29 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 da lunedì a venerdì, il recapito telefonico è 035.2678063

 

 

Leave a Reply