Nuovo riconoscimento ad A.O.B. onlus

Il Premio della Bontà, istituito dal Lions Club Bergamo Host, giunto alla sua 30^ edizione, è stato assegnato quest’anno all’Associazione Oncologica Bergamasca, e più particolarmente all’opera dei suoi volontari, che operano a favore degli Ospedali Riuniti di Bergamo, nelle attività di assistenza all’interno dei Reparti del Dipartimento di Oncologia ed Ematologia e di accompagnamento dei pazienti e dei loro parenti.
Durante la premiazione, che si è tenuta il 16 dicembre al Roof Garden dell’Hotel San Marco il Presidente del Lions Club Bergamo Host, Pierantonio Bombardieri ha sottolineato: “Servire chi è meno fortunato è il motto del nostro club e dunque quest’anno il premio è andato a coloro che nel concreto realizzano questo motto”
Il Premio è importante quindi , oltre che per il suo tangibile valore economico, quale significativa testimonianza dell’attenzione all’attività di persone che quotidianamente prestano, con grande discrezione e con dedizione, il loro operato per dare sollievo a chi soffre.
A rappresentare l’Associazione erano presenti i Consiglieri Bruno Martinelli, responsabile del Gruppo dei Volontari di Corsia, ed il Dottor Carlo Tondini, direttore dell’USC di Oncologia Medica.